Qualità

Sia i nostri prodotti sia il servizio che li supporta sono caratterizzati dalla costante ricerca della massima qualità, nella logica del miglioramento continuo, come ci è stato anche riconosciuto dalla certificazione internazionale ISO 9001 ottenuta da entrambe le società. Per noi qualità significa affidabilità, professionalità, serietà, solidità.

   

Ambiente

Il nostro lavoro è strettamente legato alla conservazione dell’ambiente, e anche il modo in cui lo svolgiamo è totalmente ispirato al rispetto e alla tutela delle risorse naturali ed energetiche, una delle più urgenti criticità del nostro pianeta. Questo impegno ci è stato riconosciuto dalle certificazioni internazionali ISO 14001 e ISO 50001.

Sicurezza

Innanzitutto per la tutela di chi lavora con noi, ma anche dei cittadini del nostro territorio e dell’ambiente naturale, curiamo con il massimo scrupolo gli aspetti di sicurezza e di salute sul luogo di lavoro, impegno che ci è stato riconosciuto dalla certificazione internazionale OHSAS 18001.

 

Passione

Siamo appassionati del nostro lavoro, lo svolgiamo con l’entusiasmo e il coinvolgimento che ci derivano dal piacere di soddisfare i nostri interlocutori, e soprattutto dalla consapevolezza di fare qualcosa di importante, che contribuisce a migliorare il mondo, tutelandone le risorse naturali ed energetiche.

 
 

Determinazione

Sappiamo che senza impegno e perseveranza, senza spirito di sacrificio e coraggio, non si possono realizzare grandi imprese. L’ispirazione è importante, ma sono poi la forza di volontà e il duro lavoro che permettono di raggiungere il successo e di cambiare il mondo.

 

Condivisione

Siamo convinti che la nostra risorsa più importante sia quella umana, che i grandi risultati siano sempre frutto di un gioco di squadra, quindi favoriamo la condivisione e la collaborazione, attraverso meccanismi di motivazione e di incentivazione all’avanguardia.

Tradizione

Siamo orgogliosi del nostro passato, di una storia di più di cento anni fatta di impegno, di dedizione e di successi, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo oggi. Ma siamo anche consapevoli che quello che faremo domani è più importante di quello che abbiamo fatto nel secolo di storia alle nostre spalle.

   

Futuro

Sappiamo che il mondo si trasforma sempre più velocemente, e che per rimanere competitivi bisogna rimettersi continuamente in gioco, rinnovarsi ogni giorno, costruendo così il proprio futuro. Perché il successo non è mai raggiunto una volta per tutte, va continuamente riconquistato.